Una foto da Londra

Ultimamente sto ricercando molto un tipo di fotografia con pochi abbellimenti (qualcuno direbbe orpelli estetici). Una fotografia più sporca, piò rude, che trasmetta altro, oltre al primo impatto estetico.

Nel mio weekend a Londra ho scattato questa foto, che al momento mi sembra molto rappresentativa di quello che ho in mente in questo periodo. Una foto sporca, ma che vuole arrivare diretta nel suo significato:

Mi ha molto colpito la differenza tra quel peluche sorridente e lo status generale di chi utilizza la metro. In genere con visi annoiati, stanchi. Teste chine sullo smartphone.

About the Author: Alessandro Censi

Generazione millennail, quella di Pacman, di Sonic; quella del Sega Mega Drive e dei Cavalieri dello Zodiaco. Quella dei primi cellulari gsm. Oggi sono un Nostalgico che però si emoziona per ogni novità Tecnologica, che sia essa uno Smartphone, un prodotto Apple o qualsiasi altra diavoleria digitale. Insieme alla passione per la Fotografia c'è quella dei viaggi, che è sempre forte ed è fonte di emozioni ed esperienze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial